Carrello 0 prodotti   0,00 €

Termini e condizioni di vendita

PREMESSA

fotovoltaicokit.it è un sito di commercio elettronico di Green Energy Utilities srl con sede in Via Enrico Fermi, 50 – 56012 Calcinaia (PI), Partita IVA 06347120484. Green Energy Utilities srl è responsabile del sito di commercio elettronico fotovoltaicokit.it  nei termini e disposizioni di legge. L'azienda è registrata alla Camera di Commercio di Pisa con il numero 180978. 

RECESSO

Il diritto di recesso è esercitabile dal cliente entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce. Per recedere il cliente dovrà inviare, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, una prima comunicazione tramite e-mail e successivamente una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiede il recesso. All’interno di tale lettera dovrà specificare:

  • Il numero d'ordine
  • Il numero di fattura
  • Il codice e la quantità degli articoli, se il recesso è parziale
  • Le coordinate bancarie per ottenere il bonifico di rimborso (CODICE IBAN dell'intestatario della fattura).

Il diritto di recesso potrà essere esercitato solo se la merce sarà restituita a Fotovoltaico Kit nella confezione originale integra, sigillata e completa in tutte le sue parti. Il reso della merce sarà a carico del cliente e dovrà avvenire tramite corriere scelto dal cliente. Se il prodotto sarà restituito integro e completo di tutte le sue parti (in caso contrario le anomalie saranno comunicate al cliente entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento della merce) Fotovoltaico Kit procederà entro 30 giorni dal rientro al riaccredito del valore del prodotto.

IVA

Sia sui Moduli Fotovoltaici che sugli accessori che compongono il kit l’aliquota Iva è pari al 10% ai sensi del DPR nr. 633 del 26.10.1972, parte III, tab A, punti 127-sexies. Per poter usufruire di tale aliquota è necessario che l’acquirente compili e firmi la “Richiesta d’IVA ridotta 10%”.

Per tutti gli altri prodotti che non sono impiegati nella produzione di energia elettrica sarà applicata un’aliquota IVA è pari al 22%.